pelletteria pratese
La Nostra Azienda

La nostra famiglia che amministra e dirige la società Pelletteria Pratese Sas, ha una lunghissima esperienza nel settore della pelletteria artigianale.
Fino dal 1908, Umberto Carradori, capostipite della nostra tradizione di pellettieri, era Maestro Sellaio e gestiva una storica bottega artigiana nel centro di Prato; il figlio Mario, seguendo le orme paterne, produceva cinture in pelle già a partire dal 1965 insieme alla moglie Cambi Maria, ora siamo alla terza generazione e i fratelli Corrado e Emilio Carradori hanno raccolto il testimone trasmesso loro da Umberto e Mario gestendo, insieme ad una squadra di validissimi collaboratori e collaboratrici l’azienda di famiglia sviluppando una linea di cinture e altri accessori in pelle di altissima qualità.
La caratteristica principale di questa nostra azienda è il saper coniugare il gusto per le lavorazioni manuali tipicamente artigianali con l’innovazione tecnologica che permette di ottenere un prodotto esclusivo, curato nei minimi particolari con un rapporto qualità / prezzo invidiabile.

Inoltre, per gli articoli di maggior pregio, garantiamo lo svolgimento di tutto il ciclo lavorativo all’interno del nostro stabilimento il che permette un controllo particolarmente accurato di tutte le fasi della lavorazione.
pelletteria pratese di Cambi Maria e c. sas   Via Puccini 191 - 191a   59013 Montemurlo (Prato) Italy P.IVA 01551760976 tel +39.0574.815116